lunedì 15 luglio 2013

INTERVISTA AL MAESTRO D'ORCHESTRA GUILHERME MANNIS


CON IL MAESTRO GUILHERME MANNIS DIRETTORE DELL’ORCHESTRA SINFONICA DEL SERGIPE,  INAUGURIAMO  QUESTA NUOVA RUBRICA DEL BLOG "LE NOSTRE INTERVISTE"; COLGO L’OCCASIONE PER RINGRAZIARE TUTTI VOI CHE CI LEGGETE SEMPRE FEDELMENTE E NATURALMENTE, IL MAESTRO GUILHERME.


   CONCERTO A RIVA DEL GARDA 2012 DEL MAESTRO MANNIS


Il maestro Mannis è mio alunno di italiano da circa tre mesi, ma alcune connotazioni comuni,  come la disciplina e la passione per il lavoro, ci rendono per molti aspetti simili e pertanto l’amicizia è sorta naturalmente. Inoltre la sua già buona conoscenza dell’italiano ci permette di comunicare e dialogare senza alcun problema. Ha già diretto alcuni concerti anche in Italia, ad esempio  due mesi a Bari ed è di nuovo in partenza per  l’Argentina per dirigere l’orchestra di Buenos Aires. Grande estimatore dei grandi direttori d'orchestra italiani Abbado e Giulini, è legato a filo doppio con l’Italia per le sue radici calabresi da parte di padre, trasferitosi in Brasile nella metà del secolo scorso.


Vi lascio ora all’intervista in esclusiva !!!

http://youtu.be/704U8OsmuTU



IL REQUIEM DI MOZART DI MERCOLEDÌ SCORSO È STATO UNO SPETTACOLO SENSAZIONALE, UNICO... IL MAESTRO È STATO ECCEZIONALMENTE BRAVO:            COMPLIMENTI !!!




Nessun commento: